Sabato 21 dicembre alle 18:30 i nuovi artigiani digitali inaugurano le loro botteghe al Centro per l’Artigianato Digitale, dando così il via alla seconda edizione dell’Atelier di Artigianato Digitale.
Per l’occasione saranno presenti il sindaco Vincenzo Servalli, il vicesindaco Armando Lamberti, il consigliere Eugenio Canora.

Maniola, Sautech, Tec-up, Di Caprio Web School, GOLDesign, MM Ceramica, Inlab, Nela Petit, Unique: sono dieci le nuove imprese che, per un anno, verranno guidate dal team di Medaarch verso un programma di innovazione digitale.
Li aspetta un percorso di aggiornamento e sperimentazione sulle tecnologie di fabbricazione, sui nuovi strumenti di business e comunicazione, insomma su tutte le opportunità che il digitale offre alle imprese attraverso l’unione di saperi tradizionali con nuove tecnologie.

A seguire l’inaugurazione delle botteghe, si tiene il concerto Gospel di Natale con il coro “D’altro canto”. Il tutto si svolgerà in una cornice magica: la galleria del CAD sarà allestita come un vero e proprio villaggio di Natale con animali, alberi, renne e babbo natale, tutti realizzati in legno attraverso l’uso delle tecnologie di fabbricazione digitale.

Non mancheranno i mercatini di Natale che apriranno proprio il giorno 21 e, fino al 22 dicembre, riempiranno di prodotti, luci e colori la galleria del Centro per l’Artigianato Digitale.

Scopri qui tutti gli eventi del weekend del 21 e 23 dicembre al CAD!