Medaarch assume: Digital marketing & Communication specialist Jr da inserire nel nostro team!
Responsabilità
Il candidato deve:
- avere esperienza nella gestione delle attività di social media, digital PR e comunicazione online
- essere in grado di sviluppare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e gli obiettivi di comunicazione/business dell’azienda
- essere in grado di creare e gestire campagne efficaci con i seguenti social: Google, fb, linkedin e instagram
- avere competenze basi di grafica ed essere capace di creare autonomamente contenuti originali nella loro interezza (grafica, foto e video)
- Fornire analisi dei dati e report metrici
Le competenze richieste
- Serietà e professionalità
- Conoscenza dei principali social network
- Competenza ed esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand
- Ottima conoscenza della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, etc.)
- Buna conoscenza dei programmi di grafica (Adobe illustrator, Photoshop, InDesign etc.) e di video editing (Adobe premiere, etc.)
- Essere in grado di lavorare in team coordinandosi serenamente e proficuamente con altre figure complementari al suo ruolo
- Sentire il bisogno di crescere e di calarsi nella realtà professionale
- Essere un copywriter dalla penna creativa in grado di comunicare in maniera originale
- Essere disponibile ad imparare
- Essere automunito
Una volta selezionato, il candidato accederà ad un breve periodo di prova presso la Medaarch, durante il quale verrà allineato ai programmi e alle esigenze dell’azienda.
In fase di selezione saranno preferiti, ma non in modo vincolante, candidati provenienti dalla provincia di Salerno.
Se pensi di avere tutte queste caratteristiche, potresti essere la persona giusta!
Per candidarti basta inviare, entro il 15 ottobre 2023, una mail a info@medaarch.com che abbia per oggetto la frase “call for marketing & comunication”, specificando nel corpo della mail nome, cognome, professione e recapito telefonico allegandovi curriculum vitae ed eventuale portfolio.