In occasione della Giornata Internazionale della Luce del 16 maggio 2019, l’iniziativa annuale che valorizza la luce e il suo fondamentale ruolo nella vita di tutti i giorni, nella scienza, nella cultura, nell’arte e nello sviluppo sostenibile, il Centro per l’Artigianato Digitale di Cava de’ Tirreni (SA) organizza il primo Festival della Luce!
L’evento, in programma sabato 28 settembre 2019 dalle 10:00 alle 19:00 al Centro per l’Artigianato Digitale, consiste in una giornata interamente dedicata al tema della luce, sia dal punto di vista scientifico che creativo.

Il festival chiama alle armi artigiani e designer, i quali avranno la possibilità di esporre e vendere lampade ed altri oggetti attinenti al tema. Durante l’evento, ci sarà anche spazio per un laboratorio dedicato a bambini e ragazzi, che si divertiranno con giochi di luce, coniugando saper fare e divertimento.

L’ingresso al Festival è gratuito.

CALL FOR ARTIGIANI E DESIGNER

Vuoi partecipare al Festival della Luce? Candidati entro il 18 settembre 2019 alle ore 13:00!

Il Festival si rivolge ad artigiani, maker e designer che creano lampade, lampadari, abat jour e simili, dalle forme più classiche a quelle più originali e stravaganti.

Per partecipare basta compilare, in tutte le sue parti, il modulo presente al seguente link ed inviarlo entro le ore 13:00 del 18 settembre 2019 alla mail info@medaarch.com.

La quota di partecipazione è pari a € 48,80, comprensiva di IVA.

Se la tua candidatura sarà accettata, avrai a disposizione:

  • Una postazione all’interno del CAD;
  • Un tavolo di dimensioni 180×74 cm, due sedute;
  • Attacco energia elettrica; 

 

Informazioni utili per il Festival della Luce

Come posso partecipare?

Hai dubbi per la tua partecipazione? Leggi qui!

  • Posso presentare più oggetti nello stesso spazio espositivo?

Sì, purché rientri nello spazio che ti è stato assegnato.

  • Se partecipiamo in gruppo dobbiamo fare una domanda per ogni componente?

No, potete partecipare come gruppo inviando un solo modulo di partecipazione.

  • Come saprò se la mia candidatura è stata accettata?

Se la tua candidatura è stata accettata, sarai ricontattato telefonicamente durante la giornata del 19 settembre.

  • Quando e come posso effettuare il pagamento?

Potrai procedere con il pagamento della quota solo dopo aver ricevuto conferma di partecipazione da parte nostra. Potrai pagare sia tramite bonifico, fino al 27 settembre 2019, sia in contanti, il 28 settembre. Ti verrà rilasciata regolare ricevuta fiscale.

Sei stato selezionato come espositore? Leggi qui!
  • Se la tua candidatura è stata selezionata, ti verrà comunicata la tua postazione una volta avvenuta la selezione. Ti consigliamo di arrivare al CAD munito di tutto l’occorrente per l’allestimento del tuo stand.
  • L’orario utile per l’allestimento è dalle 8:30 fino alle 10:00 del 28 settembre. Puoi parcheggiare la tua macchina nei parcheggi che trovi liberi nelle vicinanze del Centro per l’Artigianato Digitale (viale Crispi, 14), oppure nei parcheggi liberi o a pagamento presenti in città. Ti consigliamo di non fare tardi, per assicurarti i posti migliori. ;)
  • Il disallestimento avverrà tra le 19:15 e le 20:00 del 28 settembre.
  • Sia per il disallestimento che per l’allestimento, sarà possibile arrivare con i mezzi all’ingresso del CAD.

Compila il Modulo Festival della Luce e partecipa!