Competenze, community, strumenti e spazi funzionali ai tuoi obiettivi di crescita:
la ricetta vincente per cogliere appieno le opportunità dell’innovazione.

Le botteghe

12 botteghe di circa 20 mq posizionate nella galleria centrale e arredate per essere utilizzate oltre che come spazio di lavoro, anche per l’esposizione, la vendita e la sperimentazione.
Prenota una bottega per creare il tuo ufficio privato! Non solo troverai lo spazio dove sviluppare la tua azienda, ti unirai anche a un network di professionisti, imprenditori e aziende che hanno molto in comune con te.
Scopri anche le speciali agevolazioni su formazione avanzata e consulenza ad hoc, riservate a chi sceglie questo spazio!

SCOPRI DI PIù

oppure

CONTATTACI

Comaking

Cerchi un ufficio per te e il tuo team, all’interno di un ambiente stimolante? Desideri uno spazio di lavoro da dividere con altri professionisti, ma che sia più intimo di un coworking? Prenota una bottega in formula comaking!
Lavorerai fianco a fianco con professionisti che la pensano come te, all’interno di un luogo unico che ti offre opportunità di networking, di aggiornamento professionale, di sperimentazione in laboratori di fabbricazione digitale.
Per te anche agevolazioni su percorsi di innovazione.

scopri di più

oppure

CONTATTACI

Coworking

Scegli il nostro open-space per lavorare ed essere parte attiva della community! 

  • aperto da lunedì a sabato (8.00-20.00)
  • 12 postazioni tra scrivanie a 1 o 2 posti comprese di cassettiera
  • receptionist per accogliere gli ospiti
  • wifi veloce e sicura
  • aria condizionata
  • accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice
  • sale riunioni prenotabili
  • sconti speciali su percorsi di formazione e consulenza
scopri di più

oppure

CONTATTACI

Galleria centrale

145 mq di galleria commerciale coperta che ospita eventi e manifestazioni a tema.
Un luogo di comunicazione, deputato alla cultura, alla shopping speciale e ricercato di prodotti Made in Italy e a favorire relazioni ed interazioni.

scopri di più

Aula didattica

Al piano terra c’è un’aula didattica, spaziosa e accogliente che può ospitare fino a 25 persone.
Dotata di desk, schermo, proiettore, e strumentazioni innovative, la sala è ideale per seminari, workshop, conferenze stampa, seminari, eventi aziendali, team building, mini hackathon e incontri informali.

scopri di più

Gli strumenti dell’innovazione digitale a servizio del talento e della creatività.
Scopri lo spazio deputato alla fabbricazione digitale.

Saper fare italiano, innovazione e digital marketing per la comunicazione integrata:
la ricetta vincente per aumentare il tuo business e prepararti a grandi opportunità.


  • Una galleria molto bella al centro della città. Team competente, con macchinari e tecnologie innovative. Centro adatto a tutti, professionisti privati ma anche bambini per le tante iniziative.

    thumb Ilaria Pagliuca
    17 Maggio 2020
  • Una grande opportunità per il territorio salernitano e non solo!

    thumb Francesco C
    14 Maggio 2022

  • Nel centro città, una bellissima galleria dove gli artigiani possono sviluppare nuovi prototipi anche grazie ad affascinanti strumentazioni tecnologiche. Un luogo dove la ricerca, lo sviluppo di nuove idee e progetti, incontrano l'ecosistema imprenditoriale per tradurre in crescita la tradizione artigiana e lo sviluppo tecnologico. Da visitare soprattutto per chi è alla ricerca di interessanti opportunità

    thumb eugenio canora
    17 Maggio 2020

  • Finalmente una nuova vita per una galleria storica, proprio nel cuore della città. Innovazione e tradizione si sposano perfettamente in questo centro che soddisfa tante esigenze diverse, da quelle tecniche degli artigiani alle più disparate richieste di privati, arricchendo appassionati del settore e studenti di ogni età con conoscenze stimolanti e didatticamente molto interessanti.

    thumb Eloisa Roma
    17 Maggio 2020

  • Toccare con mano l'artigianato digitale qui è possibile. Se poi aggiungi professionalità, passione e competenza dello staff allora diventa anche molto piacevole e interessante.

    thumb Irene Fusco
    17 Maggio 2020

  • Sono un filmmaker. Mi definisco un artigiano delle immagini e nel CAD ho trovato un’oasi di innovazione e creatività estremamente stimolante e formativa. Un centro unico nel suo genere dove contaminarsi e contaminare. Un luogo dove liberi professionisti e startup possono incuriosirsi e creare, perché si sa: la curiosità è il primo gradino verso la creatività, ed il CAD è una scala tutta da percorrere…

    thumb Luca Grafner (Filmmaker)
    17 Maggio 2020

  • Tutto ciò che è innovazione passa prima da qui. Un centro di eccellenza in cui si guarda al futuro attraverso la ricerca e sviluppo delle nuove tecnologie ma soprattutto attraverso la loro conciliazione con la tradizione artigianale del territorio, il tutto condito da passione, professionalità e competenza.

    thumb Domenico Apicella
    17 Maggio 2020

Voglio unirmi
alla community
del CAD!

Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la Privacy Policy di Centro per l'Artigianato Digitale.